Valsangone Volley: debutto vincente dell’U16 contro l’Ascot Lasalliano

GIAVENO – Valsangone Volley: debutto vincente dell’U16 contro l’Ascot Lasalliano (Valsangone Volley).

VINCE IL VALSANGONE VOLLEY

Debutto vincente dell’U16 VSV in Prima Divisione. Venerdì 22 ottobre si è disputata la prima giornata del campionato di Prima Divisione, giornata che ha visto protagoniste le giovanissime dell’U16 giavenese in una partita emozionante in casa Lasalliano. Nonostante il neonato esordio nella categoria, le classi 2007-2008 di Coach Laurenti hanno dato prova di grande preparazione e coraggio, dominando la partita sin da subito e portando a casa la prima vittoria, frutto di un’ottima prova di carattere. “Sono felice e soprattutto orgogliosa delle mie ragazze e del grande risultato ottenuto! Ci stiamo impegnando molto, lavoriamo sodo e mi emoziona vedere che, passo dopo passo, stiamo raggiungendo importanti obiettivi”. Così il Coach della VSV lascia ben sperare in una bella stagione sportiva, che sicuramente si preannuncia impegnativa, ma dalla quale si imparerà e si crescerà molto.

IL TABELLINO

Ascot Lasalliano Volley 1- 3 Valsangone Volley (19/25 – 25/22 – 13/25 – 19/25). VSV : Bosco, Morone, Oliva,Cugliari, Calcagno Tunin, Ruffino, Miola, Caronna, Papalia, Rosso e Lanzillotta. Lassaliano: Dal Col, Berra, Barbaro, Giannotta, Laquintana, Dagliani, Piva, Ragaini e Zanetto.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.