VALSANGONE – Valsangone: inaugurati i sentieri dedicati a “Zio Mecu” Domenico Allais e Gianfranco Giaj Arcota.
INAUGURATI IN VALSANGONE I SENTIERI “ZIO MECU” E GIAJ ARCOTA
In una calda domenica di novembre ĆØ stato inaugurato il sentiero dedicato a “Zio Mecu” Domenico Allais. A ricordo di una presenza importante nel tessuto associativo il sentiero ĆØ stato prima risistemato poi intitolato alla memoria di Allais da Borgata Tonda all’Armorolo. A Gianfranco Giaj Arcota la dedica ĆØ andata al sentiero che porta alla Cappella del Monte Aquila. Protagonisti i soci del gruppo ANA di Giaveno-Valgioie e il Forum della Protezione Civile della Valsangone. Tante le autoritĆ che hanno voluto sottolineare questo importante avvenimento che segna un percorso del territorio ad un figura tanto amato e adesso rimpianta. Presente il sindaco di Valgoie Claudio Grosso, il vice di Giaveno Stefano Olocco, l’onorevole Daniela Ruffino e il consigliere regionale Paolo Ruzzola. A scoprire la targa ĆØ stato il capo gruppo alpini Stefano Tizzani con le figure più care di Allais e Giaj Arcota.
LāAGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca āMi Piaceā e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui LāAgenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonchĆ© a incrementarli. Tra lāaltro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.




































