Valsangone: inaugurati i sentieri dedicati a “Zio Mecu” Domenico Allais e Gianfranco Giaj Arcota Volontari e amanti del territorio di montagna

VALSANGONE – Valsangone: inaugurati i sentieri dedicati a “Zio Mecu” Domenico Allais e Gianfranco Giaj Arcota.

INAUGURATI IN VALSANGONE I SENTIERI “ZIO MECU” E GIAJ ARCOTA

In una calda domenica di novembre è stato inaugurato il sentiero dedicato a “Zio Mecu” Domenico Allais. A ricordo di una presenza importante nel tessuto associativo il sentiero è stato prima risistemato poi intitolato alla memoria di Allais da Borgata Tonda all’Armorolo. A Gianfranco Giaj Arcota la dedica è andata al sentiero che porta alla Cappella del Monte Aquila. Protagonisti i soci del gruppo ANA di Giaveno-Valgioie e il Forum della Protezione Civile della Valsangone. Tante le autorità che hanno voluto sottolineare questo importante avvenimento che segna un percorso del territorio ad un figura tanto amato e adesso rimpianta. Presente il sindaco di Valgoie Claudio Grosso, il vice di Giaveno Stefano Olocco, l’onorevole Daniela Ruffino e il consigliere regionale Paolo Ruzzola. A scoprire la targa è stato il capo gruppo alpini Stefano Tizzani con le figure più care di Allais e Giaj Arcota.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.