ALMESE – “Un Sacchetto di Virgole”: al Vivaio Gulli di Almese incontri e lavoretti di giardinaggio insieme. A partire da mercoledì 27 aprile e una volta ogni mese, il Vivaio Gulli di Almese propone degli incontri aperti a tutti coloro che hanno piacere di passare un’ora e mezza facendo dei lavoretti di giardinaggio, ma soprattutto chiacchierando in libertà. Una sorta di social senza lo schermo. Il primo appuntamento è mercoledì 27 aprile ore 18.30/20.00 presso il vivaio di Via Circonvallazione, 67 ad Almese (vicino al cimitero). L’invito è “Portate tanta voglia di chiacchierare e, se volete, un paio di guanti sottili (tipo nitrile o vinile). I lavoretti che faremo li porterete a casa“.
INFORMAZIONI
Tutti coloro che desiderano partecipare possono scrivere a md.gulli@libero.it per informazioni e prenotazioni. Il costo è di € 8,00 a persona. Le prenotazioni possono essere effettuate presso il punto vendita del vivaio in Via Circonvallazione, 14 ad Almese. È aperto con l’orario: lunedì – sabato 8,30-12,00 / 14,30-19. Domenica aperto 8,30-12,00. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti. Tel. 011/9359297.
NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.




































