Rivoli: vandali alla scuola Gozzano, rubati e scaricati due estintori

Rivoli, vandali a scuola

alberghina 1

RIVOLI – Continuano i danneggiamenti al patrimonio comunale di Rivoli. Questa mattina il Comune ha effettuato un sopralluogo, insieme ai Carabinieri di Rivoli, presso l’Istituto Gozzano. Questa notte la palestra è stata vandalizzata.

VANDALI A RIVOLI

Spiega il sindaco Andrea Tragaioli. “Non ci sono parole per descrivere la rabbia che si prova nel vedere il bene comune rovinato così. Sono stati rubati due estintori e scaricati completamente all’interno della palestra e conseguentemente gli alunni non sono potuti entrare a scuola per fare regolare lezione. Insieme agli uffici stiamo lavorando per ripristinare il prima possibile la situazione“.

Rivoli, vandali a scuola

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim 1

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.