Un nuovo maresciallo alla stazione dei Carabinieri di Condove

Maresciallo carabinieri Condove

CONDOVE – Un nuovo maresciallo alla stazione dei Carabinieri di Condove.

UN NUOVO MARESCIALLO DEI CARABINIERI A CONDOVE

Si chiama Mirko Volpes, ha 34 anni e da questa mattina, giovedì 1 febbraio, è ufficialmente il nuovo maresciallo dei Carabinieri della stazione di Condove. Scrivono dal Comune di Condove: “Lo abbiamo accolto insieme ai sindaci Gianandrea Torasso e Fabrizio Borgesa, al capitano della compagnia di Susa Federico Mucciacciaro, al maresciallo Monterisi e tutti i carabinieri di stanza a Condove. Volpes arriva da una lunga esperienza nell’arma, l’ultima delle quali di circa quattro anni nella provincia di Biella. Con il suo arrivo la nostra stazione torna ad essere operativa con l’organico al completo – commenta il sindaco Jacopo Suppo – dimostrando come la presenza delle forze dell’ordine sul nostro territorio sia un valore aggiunto in termini di sicurezza e di presidio di legalità. È stata anche l’occasione per consegnare al maresciallo il suo nuovo alloggio, che è stato recentemente riammodernato dall’amministrazione comunale con un intervento di circa 10.000 euro”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.