Crea sito

Un Natale di emozioni con le dolci delizie della Pasticceria Grande di Condove La Pasticceria Grande è in Piazza Martiri della Libertà, 8 a Condove

CONDOVE – In questi giorni è un’emozione entrare nel negozio di Giorgio e Tomoko, la Pasticceria Grande di Condove. Un trionfo di panettoni, praline, confezioni natalizie eleganti e curate. Scatole regalo avvolte da nastri colorati e dorati, fra rami di pino, bacche e figure natalizie. Dal prezioso contenuto: le famose praline al cioccolato. In più di quaranta varietà, con il ripieno di differenti creme o frutta candita, le curatissime praline di Giorgio sono dei veri gioielli di alta pasticceria. Oppure gli imperdibili Condovesi al Rhum o alla nocciola elegantemente incartati a uno a uno. Le eleganti scatole sono di diverse dimensioni e rappresentano un’ottima idea regalo per un pensiero o per un presente natalizio importante, ma soprattutto di eccellenza.

IL DOLCE MONDO DEL NATALE DELLA PASTICCERIA GRANDE

Perfettamente allineati sul banco della Pasticceria Grande di Condove scorgiamo subito i panettoni ricoperti al cioccolato e decorati con presepi e casette colorate. Un’idea originale, un’opera d’arte da condividere in compagnia o da regalare a chi si vuol bene. Da Giorgio e Tomoko è possibile anche comporre cesti natalizi personalizzati con i prodotti che più si desiderano. Dai cioccolatini, ai vini pregiati, alle mille prelibatezze che si possono scegliere in negozio. E per abbellire la casa nei giorni di festa perché non scegliere i preziosi centri tavola, le lanterne e le slitte stracariche di leccornie?

BELLEZZA ED ECCELLENZA TRIONFANO ALLA PASTICCERIA GRANDE

L’atmosfera natalizia che si respira alla Pasticceria Grande è determinata dalla bellezza delle creazioni di Giorgio e Tomoko. Ma il valore più grande è l’eccellenza e l’altissima qualità dei prodotti, che rappresentano da sempre la filosofia e l’arte del maestro pasticcere Giorgio Grande. “Il mio lavoro, che è anche la mia passione – ci dice – si basa innanzitutto sulla ricerca e sulla scelta delle materie prime che utilizzo nel mio laboratorio. Senza scendere mai a compromessi, con l’obiettivo costante di creare emozioni alla vista e al palato”. Se poi si aggiunge l’esperienza e la cura nel lavorarle, ecco che non si può non rimanere rapiti dalle prelibatezze del pasticcere di Condove. Senza dimenticare le torte Sacher di Giorgio Grande che non possono mai mancare nella sua pasticceria.

Giorgio e Tomoko vi aspettano in pasticceria a Condove. Con le loro creazioni sicuramente sapranno donarvi un Natale ricco di emozioni e gusto! Visitate la pagina Facebook della pasticceria.

La Pasticceria Grande è aperta il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30. Chiusa il lunedì.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240 – Cell. 339 3183753