Un momento di coccole e brindisi alla bellezza aspettando il Natale: “Avvento DonnaIn”, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli

DonnaIn

RIVOLI – “Avvento DonnaIn da martedì 29 novembre a sabato 24 dicembre. Di cosa si tratta? E un momento di coccole e brindisi alla bellezza aspettando il Natale da DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli. Un periodo in cui il team ogni giorno proporrà una combo di trattamenti scelti per te. Inoltre per ogni trattamento che usufruirai riceverai un buono sconto di 5 euro che potrai accumulare e spendere nei servizi successivi. Prenota subito il tuo appuntamento ai numeri telefonici 011 9564436 e 342 5721093: scoprirai tutta l’energia del team e vivrai l’Avvento DonnaIn!

DONNAIN, ISTITUTO DI BELLEZZA CORPO & CAPELLI DI RIVOLI, PRESENTA NATÌ NATURAESTETICA

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli di Rivoli, presenta Natì naturaestetica, una nuova linea viso e corpo a base di acqua BioTecnologica. Al cuore dell’innovazione Natì, l’acqua: l’elemento base della vita e della salute delle cellule del corpo, il 99% della nostra pelle. Anni di sperimenti e ricerche consegnano oggi a Natì una conoscenza superiore della pelle e della bellezza. Una conoscenza che Natì tratta come una ricchezza viva e immensa, da alimentare e preservare. Trasparente e autentica, l’Acqua è un universo di rare bellezza e complessità. Natì ne ha svelato i più intimi segreti, e su questa conoscenza ha generato un nuovo universo: ABT®, Acqua BioTecnologica, presente in tutti i cosmetici e trattamenti estetici Natì, che oggi puoi trovare da DonnaIn a Rivoli.

DONNAIN ISTITUTO DI BELLEZZA CORPO & CAPELLI

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli, di Rivoli è un luogo accogliente e raffinato, dove un team solare e disponibile accoglie le clienti per donare loro un momento di benessere. Professionalità e trattamenti personalizzati si uniscono per creare una sinergia di servizi per capelli, corpo, viso, mani e piedi. Un ambiente professionale, ma allo stesso tempo famigliare, dove le clienti si sentono accolte, consigliate e coccolate. Ricercatezza, qualità dei prodotti, tecnologie e tecniche all’avanguardia, cura dei dettagli sono i valori su cui si basa il Salone. Il team è impegnato ogni giorno a offrire un’esperienza di bellezza e cura della persona sempre di eccellenza. L’obiettivo è soddisfare ogni necessità e rendere giustizia alla bellezza di ogni donna.

Visitate il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. DonnaIn è aperto martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9/18 e giovedì 10/19. Per esigenze importanti presta servizio anche a domicilio.

DonnaIn, Istituto di Bellezza Corpo & Capelli – Viale Colli, 63. Rivoli – Tel. 011 9564436 – Cell. 342 5721093 – www.donnainbellezza.it