Triste notizia a Novalesa: è mancato don Daniele Mazzucco, monaco dell’Abbazia "Una persona a suo modo straordinaria"

NOVALESA – Triste notizia a Novalesa: è mancato don Daniele Mazzucco, monaco dell’Abbazia. Fra le persone che lo ricordano con affetto il commento di Claudio B. Bollentini: “Ciao d. Daniele! È mancato stamattina d. Daniele Mazzucco, 81 anni, monaco della Novalesa, o meglio co-rifondatore dell’abbazia nel 1973. Una persona a suo modo straordinaria. Quando arrivai alla Novalesa, mi introdusse nei meandri del monastero, mi raccontò la storia di ogni sasso, mi diede consigli su ogni argomento, mi spinse a prendere in mano l’accoglienza dei turisti e la promozione del sito. È stato sempre al centro di qualsiasi situazione in abbazia, fondò il laboratorio di restauro del libro antico, tra i tanti suoi meriti. E la sua dipartita, credo che sia, anzi ne sono certo, un segno dei tempi!” Ricordiamo che il 15 luglio 2018, all’Abbazia della Novalesa don Daniele Mazzucco aveva rinnovato la sua professione religiosa, dopo 60 anni di vita monastica, alla presenza del vescovo di Susa Mons. Alfonso Badini Confalonieri.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.