Tre unioni montane della Valsusa firmano un accordo sul turismo e la promozione Appuntamento a Bussoleno con i presidenti

BUSSOLENO – Tre unioni montane della Valsusa firmano un accordo sul turismo e la promozione. L’appuntamento è a Bussoleno sede dell’Unione Montana Valsusa. Ci saranno anche l’Unione Montana Alta Valsusa e quella Via Lattea Comuni Olimpici. Un passo comune verso la condivisione di progetti turistici, di valorizzazione e cultura. Il territorio che sale da Avigliana a Sestriere cerca un primo approccio comune nel tema del turismo. Pacifico Banchieri, Piero Nurisso e Maurizio Beria firmeranno un documento comune sullo “sviluppo della conoscenza e la valorizzazione dei beni del patrimonio storico-artistico, architettonico e paesaggistico oltre che di promozione del patrimonio escursionistico”. Una posizione univoca tutta la scoprire che potrebbe avere un futuro anche se già provata ai tempi dell’unione tra comunità montana che poi arrivò al fallimento.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.