Torna Rivoli Beach, portando la spiaggia per l’estate in città

rivoli beach

alberghina

RIVOLI – Torna Rivoli Beach, portando la spiaggia per l’estate in città. Fino al 25 luglio, un mese di appuntamenti a cura del Comune e di Turismovest, in collaborazione con alcune associazioni sportive e culturali del territorio. Al circolo sportivo Sandro Pertini, parcheggio via Pisa, ecco campi da beach volley, area gioco e relax, sdraio per prendere il sole e gonfi abili per bambini aperto per un mese. Dal lunedì al venerdì, orario 17-23; sabato e domenica, orario 9-23.  Grazie anche alla collaborazione con alcune associazioni sportive e culturali di Rivoli, momenti di intrattenimento musicale, cinematografi co, sportivo ed enogastronomico. Poi trekking, bike e crossfit. Tanto fitness per pensare al benessere e scoprire il territorio. Al parco Salvemini sarà poi allestita l’arena cinematografica per la proiezione di film e le partite degli Europei di calcio tutti i fine settimana a cura di Polbert Cinema.

I CONCERTI

Per Rivoli Beach inoltre sarà allestito il palco per l’esibizione di diversi artisti grazie anche alla collaborazione con l’Istituto Musicale. Per chiudere in bellezza, dal 23 al 25 luglio, ogni giorno dalle 12 alle 24, piazza Martiri ospiterà lo street food per assaporare e gustare prelibate leccornie nelle calde sere d’estate.

rivoli beach

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.