Torna il Bardonecchia Arp Festival, il più grande Festival Italiano di Arpa Celtica

BARDONECCHIA – Bardonecchia Arp Festival propone, sotto la direzione di Katia Zunino, una Masterclass online di Arpa Celtica con i migliori artisti e performer internazionali: per esplorare tutti gli stili e le sonorità del mondo. Giovedì 19 agosto alla Tur d’Amun ore 21,00 Peter Pan e le creature fantastiche. Venerdì 19 e sabato 20 agosto Gli Iep! Itinerari Escursionistici Personalizzati: cultura, spettacoli ed esperienze “in cammino”. I migliori artisti e performer di tutto il mondo per esplorare tutti i segreti dell’arpa celtica, per studenti esperti e principianti. A causa della pandemia, quest’anno la nostra Masterclass si terrà online, in live streaming, con registrazione delle lezioni in modo che possano essere gustate dai nostri studenti quando e dove vogliono! E non perderti le nostre serate “Meet the Harpist”: incontri online per scoprire tutti i segreti dei nostri Artisti in modo informale e divertente. 

IEP!

Venerdì 20 agosto Cappella del Montserrat nella Valle della Rho ore 15 escursione e concerto con Rossana Monico che con uno stile energico, informale e sempre di alta qualità mescola brillantemente la musica celtica con il rock. Sabato 21 agosto alle Grange Bersac e Cappella dei Santi Francesco e Chiara Escursione il concerto con Katia Zunino direttrice artistica del Festival capace con il suo strumento di evocare suoni e vibrazioni che ci ricollegano alla Natura. Iscrizione presso l’Ufficio del Turismo € 12.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.