Torino: in carcere un uomo che si era reso responsabile di maltrattamenti in famiglia

TORINO – Un cittadino albanese di 52 anni, con precedenti per i reati di maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori, è stato colpito l’8 Aprile scorso da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Torino in sostituzione della misura  del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

IN CARCERE A TORINO

L’uomo era irreperibile da alcuni giorni: le sue ultime tracce risalivano appunto al suo ultimo arresto avvenuto a inizio aprile quando, dopo aver camminato per oltre due ore allontanandosi da una comunità fuori provincia ove lo stesso era domiciliato per disintossicarsi dall’alcool,  si era recato nel quartiere Barriera di Milano di Torino infrangendo il divieto di avvicinamento alla ex moglie.

L’INTERVENTO DELLA POLIZIA

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato Barriera Nizza, che si è occupato del rintraccio dell’uomo,  svolte una serie di indagini volte a stabilire dove il 52enne potesse trovarsi, lo ha reperito proprio presso quella comunità. Predisposti una serie di servizi volti al suo arresto, lo scorso martedì gli investigatori della Sezione Misure di Prevenzione, Sicurezza e Cautelari si sono recati nella provincia di Cuneo e gli hanno notificato il provvedimento restrittivo.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.