Torino Calcio: campagna abbonamenti, sconto prelazione prorogato fino al 13 agosto

(Foto Torino)

TORINO – Torino Calcio: campagna abbonamenti, sconto prelazione prorogato (Comunicato Torino FC).

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DEL TORINO

Il Torino FC comunica che lo sconto prelazione è stato prorogato fino al 13 agosto: i vecchi abbonati che non lo avessero ancora fatto potranno dunque ancora rinnovare il proprio abbonamento ad un prezzo speciale. Si ricorda inoltre che è in corso la vendita libera per tutti i tifosi presso i consueti canali di vendita. L’assegnazione del posto sarà effettuata in base alla disponibilità. L’abbonamento potrà essere sottoscritto esclusivamente da tutti i tifosi in possesso della Fidelity Card Cuore Granata in corso di validità.

VIVATIKET

Gli abbonamenti saranno in vendita presso i punti vendita Vivaticket abilitati, sul sito https://torinofc.vivaticket.it/index.php e presso la biglietteria Nord dello Stadio Olimpico Grande Torino. La biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino (Piazzale Grande Torino) è aperta dalle 10 alle 18 dal lunedì al sabato, con orario continuato. Presso la Biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino (Piazzale Grande Torino) il pagamento sarà consentito tramite contanti, bancomat, e le principali carte di credito; non verrà applicata alcuna commissione di servizio. La vendita attraverso il canale web ed i punti vendita autorizzati Vivaticket sarà soggetta a commissione.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.