A Chiomonte verrà inaugurato con un film il rinnovato teatro parrocchiale Cà nostra

CHIOMONTE – A Chiomonte verrà inaugurato con un film il rinnovato teatro parrocchiale Cà nostra. Verrà inaugurato mercoledì 16 agosto alle ore 21 il nuovo teatro parrocchiale “Ca’ nostra di Chiomonte. Chiuso dal 2010 a causa di un cedimento strutturale, negli anni scorsi è stato ristrutturato. Quindi in questi ultimi mesi sono stati portati a termine i lavori conclusivi e sono state avviate le pratiche burocratiche necessarie alla riapertura. Grazie alla comunità di Chiomonte e ai volontari potrà così rinascere la struttura fortemente voluta da don Fransouà Gros. Dunque il mitico parroco di Chiomonte che con molti sacrifici aveva reso possibile la prima inaugurazione del teatro nel lontano 1957.

UN FILM

A Chiomonte verrà inaugurato con un film il rinnovato teatro parrocchiale Cà nostra. Per l’occasione verrà proiettato il film di Luigi Cantore “Profumo di resina”, tratto dall’omonimo romanzo di Fabrizio Arietti. La serata, a ingresso libero, segna l’inizio della nuova vita del teatro parrocchiale.

INFORMAZIONI

L’appuntamento è dunque presso il teatro parrocchiale “Ca’ nostra” a Chiomonte in Via Giaglione 3. Per raggiungere lo spettacolo presso il Teatro parrocchiale “Ca’ nostra” di Chiomonte si può parcheggiare l’auto nelle piazze: Balp de Roche Brune (Municipio), della Chiesa, Colombano Romean, via Assietta, D’Orlier, giardini “G.A.Levis”, San Rocco. Per informazioni: 347.4344586, 320.4292768, pagina facebook.