Teatro a Bardonecchia: monologo dell’attore torinese Eugenio Allegri

(ph Spagnolo)

BARDONECCHIA – Teatro a Bardonecchia. Novecento, adattamento teatrale del testo scritto da Alessandro Baricco, rappresentato sabato 7 agosto al Palazzo delle Feste, è terminato con tutto il folto pubblico in piedi ad applaudire in modo prolungato e scrosciante il monologo dell’attore torinese Eugenio Allegri, richiamato sul palco per sei volte. Più che meritato successo per questo spettacolo replicato più di 500 volte e visto da più di 200.000 spettatori, il più applaudito tra quelli rappresentati in questi anni a Bardonecchia nell’ambito di Scena 1312, festival culturale musicale e teatrale a cura di Estemporanea e dell’Accademia dei Folli, con il patrocinio della Civica Amministrazione.

A TEATRO

Molto apprezzata la difficilissima trasposizione a teatro a Bardonecchia della storia di Danny Boodman T.D. Lemon Novecento, il neonato abbandonato agli inizi del secolo scorso sul piroscafo Virginian, in navigazione, autodidatta magistrale suonatore di pianoforte, rimasto a bordo della vecchia e malandata nave, senza mettere mai piede a terra, anche quando venne fatta esplodere, storia resa famosa al grande pubblico dal pluripremiato lungometraggio “La leggenda del pianista sull’oceano”, scritto e diretto da Giuseppe Tornatore con colonna sonora di Ennio Morricone.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 (ph Spagnolo)

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.