A Sant’Antonino apre un negozio di cinesi, sugli scaffali prodotti non alimentari Passato l'effetto Covid l'espansione commerciale "Made in Cina" continua anche in Valsusa

SANT’ANTONINO – È in prossima apertura un negozio di cinesi lungo Via Moncenisio a Sant’Antonino. Passato l’effetto Covid l’espansione commerciale “Made in Cina” continua anche in Valsusa. Centinaia di articoli dal Sol Levante saranno in vendita sugli scaffali dello store di medie dimensioni. Si tratta di un punto strategico e di passaggio libero da tempo. Alla notizia è nata naturalmente l’apprensione dei commercianti del paese, e di quelli vicini, per una concorrenza al ribasso sia sulla qualità che sui prezzi. Sui tempi dell’apertura non c’è ancora una data. Dunque Sant’Antonino diventa il primo paese con un negozio di questo genere in Valsusa, c’è da prevedere un’espansione più su in valle.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.