Tav Valsusa: al via udienza estradizione No Tav Emilio Scalzo

(ph No Tav Info)

TORINO  – È cominciata stamani al Palazzo di Giustizia di Torino la discussione della richiesta di estradizione presentata dalle autorità giudiziarie francesi per Emilio Scalzo. Si tratta di un attivista No Tav della Valsusa indagato con l’accusa di aver percosso un gendarme transalpino durante una manifestazione No Border. A Torino davanti all’ingresso si è formato un presidio di solidarietà del movimento No Tav Valsusa. Tra i presenti c’era la consigliera regionale Francesca Frediani e un’altra storica militante del movimento, Nicoletta Dosio. Il legale di Scalzo, l’avvocato Danilo Ghia, ha chiesto ai giudici di non applicare il mandato di arresto europeo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.