Manifestazioni a Susa: ogni stagione ha il suo mercatino

Mercato Susa

SUSA – Manifestazioni a Susa: ogni stagione ha il suo mercatino.

LE MANIFESTAZIONI A SUSA

In questi anni Susa ha vissuto un passaggio da città estiva, attiva turisticamente pochi mesi, a capoluogo di attrazione tutto l’anno. L’elenco delle fiere, mercatini e proposte turistiche è davvero lungo. Ci aiuta a fare un bilancio Giorgio Montabone, assessore al commercio. “Oltre le tradizionali occasioni come il Torneo Storico dei Borghi, il Festival del Folklore e la Susa-Moncenisio abbiamo voluto allungare a tutti i mesi le occasioni in Susa. Penso ai mercatini come ‘Lo Stramercatino’, il ‘Mercato di Forte dei Marmi’, le fiere stagionali, poi Love Pet, gli artisti per le vie della città, la fiera del riuso. Poi ancora AgriFlor. D’estate i ‘Tavoli sotto le stelle’ i concerti e il teatro al Castello. Mostre d’arte e incontri musicali. Da segnalare i grandi concerti all’Arena romana e le attività sportive prima su tutte la ‘Stellina’. L’intenzione e rendere Susa sempre attrattiva e capace di essere punto di aggregazione tutti i giorni dell’anno con iniziative varie“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.