A Susa il decoro e l’arredo passano dall’impegno di tutti i cittadini

SUSA – A Susa il decoro e l’arredo passano dall’impegno di tutti i cittadini.

A SUSA LE GIORNATE DEI BENI COMUNI

L’assessore Giuliano Pelissero spiega gli ultimi anni in città e nelle frazioni sul tema del decoro urbano. “Le zone di intervento sono state: l’area archeologica, piazza della Repubblica e i giardini. Abbiamo messo in pratica un’azione civile che ha coinvolto adulti e ragazzi. Tutti sono stati straordinari, dimostrando con la loro simpatia e vivacità anche una spiccata sensibilità alle tematiche dell’ambiente e del decoro cittadino, consapevoli che anche piccoli e semplici gesti quotidiani come raccogliere una cartaccia a terra o evitare di buttarla possano fare la differenza. L’esperienza si ripeterà anche attraverso le Giornate del Beni Comuni, sia nel centro cittadino che in zone più periferiche ma non per questo meno presenti nei pensieri e nelle azioni dell’Amministrazione”. Le Giornate dei Beni Comuni vedono attive associazioni, cittadini, dipendenti comunali, amministratori, beneficiari del progetto PASS, tutti insieme in una giornata di festa e cittadinanza attiva. Lo scopo è valorizzare alcune aree della città attraverso piccole manutenzioni, pulizie, cura del verde e degli ambienti comuni non contemplati nella gestione degli spazi pubblici.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.