Tangenziale di Torino: i nuovi limiti di velocità dal 1° gennaio

TORINO – Da ieri, domenica 1° gennaio 2023, sulle tratte autostradali in gestione ad Ativa S.p.A. è operativa una riduzione del limite di velocità, rispetto agli attuali 130 km/orari. L’obiettivo è migliorare la sicurezza del traffico sulla rete autostradale in esercizio.

I NUOVI LIMITI DI VELOCITÀ

  • Autostrada A5 Torino – Quincinetto, riduzione del limite a 110 Km/h sull’intera tratta autostradale.
  • Raccordo Autostradale A4/A5 Ivrea – Santhià, riduzione del limite a 90 Km/h in prossimità dello svincolo di Albiano (pk 7+970) e delle Aree di Servizio di Viverone (pk 13+465), in entrambe le carreggiate, e riduzione del limite a 110 Km/h sulla restante tratta autostradale.
  • A55 Tangenziale Nord di Torino, riduzione del limite a 90 Km/h nel tratto compreso tra l’Interscambio di Bruere (pk 3+500 circa) e lo svincolo Statale 24 (pk 6+650), in entrambe le carreggiate, e riduzione del limite a 110 Km/h sulla restante tratta autostradale.
  • A55 Tangenziale Sud di Torino, riduzione del limite a 90 3 Km/h nel tratto compreso tra lo svincolo di C.so Allamano (pk 24+600) e l’Interscambio di Bruere (pk 26+000 circa) e riduzione del limite a 110 Km/h sulla restante tratta autostradale.
  • A55 Diramazione di Moncalieri, riduzione del limite a 110 Km/h sull’intera tratta autostradale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.