Bardonecchia: cambia il Piano Regolatore, soddisfazione dell’amministrazione

BARDONECCHIA – Bardonecchia: cambia il Piano Regolatore, soddisfazione dell’amministrazione (Comune Bardonecchia).

IL NUOVO PIANO REGOLATORE DI BARDONECCHIA

In Consiglio Comunale a Bardonecchia all’ordine del giorno, tra le altre delibere è stata votata la “proposta tecnica di progetto definitivo del piano regolatore”. La delibera è passata all’unanimità. L’amministrazione esprime soddisfazione perchè lo strumento è essenziale per perseguire gli obiettivi prefissati dal Comune. Spiegano dall’amministrazione. “Il Piano Regolatore è ritenuto meritevole di adozione in quanto le scelte di governo del territorio contenute sono state indirizzate per garantire una sostenibilità e compatibilità ambientale prefigurando gli effetti producibili dalle azioni in progetto in relazione agli aspetti territoriali sociali ed economici e analizzando scenari alternativi per un moderno e lungimirante piano territoriale“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.