Tangenziale di Torino: dopo un incidente stradale, i Vigili del Fuoco bonificano un veicolo a GPL

TORINO – Tangenziale di Torino: dopo un incidente stradale i Vigili del Fuoco bonificano il GPL (Comunicato Vigili Fuoco).

I VIGILI DEL FUCO BONIFICANO IL GPL IN TANGENZIALE

Le squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grugliasco e di quello volontario di Rivalta di Torino sono intervenute il 29 agosto, nel pomeriggio intorno alle 17, sulla Tangenziale sud in prossimità dello svincolo sito Interpretato per un incidente stradale. All’arrivo dei soccorritori l’occupante del veicolo era già stato preso in cura dall’equipe sanitaria, nel mentre il veicolo alimentato a Gpl doveva esser messo in sicurezza. Il serbatoio a seguito del forte urto si era deformato, indispensabile prima della rimozione del mezzo svuotarlo dal carburante. Il nucleo NBCR del comando ha approntato una procedura per la bonifica della bombola bruciando in modo controllato il gas combustibile infine inertizzandola con azoto. L’operazione è terminata poco dopo le 19.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.