Chianocco, la Nuova Garda Auto presenta il suo sito internet

Nuova Garda Auto

CHIANOCCO – La Nuova Garda Auto di Chianocco in questi giorni ha presentato il suo sito internet totalmente rinnovato. Facile e intuitivo, guarda al futuro e permette ai clienti affezionati e ai nuovi di consultare i servizi di vendita e officina, oltre che scoprire la storia dell’azienda valsusina. La tendina “servizi” riporta che l’azienda è autorizzata Opel e specializzata Suzuki, è multimarche e presta servizi a 360°. Nella sezione “vendita auto” è possibile consultare la gamma Opel, 4×4 e Suzuki, infine l’usato garantito. Nella sezione “GPL” scopriamo che l’officina ha al proprio attivo l’installazione di centinaia di impianti GPL del marchio Landi Renzo e BRC. Alla voce “Revisioni” leggiamo che presso la Nuova Garda è possibile effettuare la revisione di auto, autocarri fino a 35 q.li, camper con altezza massima di 2,80 mt, motocicli e ciclomotori. Infine le sezioni “Ricambi Opel”, “Blog” e “Contatti”. Visita il nuovo sito per consultare nel dettaglio come opera il team della Nuova Garda Auto di Chianocco. Il portale è stato realizzato dal WebMaster Devis Vindrola.

LA NUOVA GARDA AUTO OPERA A 360°

La Nuova Garda Auto di Chianocco non solo è officina autorizzata Opel, ma opera su tutti i marchi automobilistici. Ha una gamma completa di servizi avanzati di officina, anche sulle auto elettriche. Strumentazioni e diagnostica all’avanguardia, continui corsi di aggiornamento permettono all’azienda di essere un punto di riferimento per gli automobilisti della valle e di tutto il Piemonte. Inoltre la Nuova Garda Auto effettua anche finanziamenti senza costi per le lavorazioni di officina su veicoli di qualsiasi casa automobilistica. Un’interessante opportunità per rendere più convenienti le manutenzioni ai suoi clienti. Per tutti i lavori di importo compreso fra i 500 ed i 3000 € può offrire un finanziamento a zero interessi e zero costi, in cinque o dieci rate (TAN 0% – TAEG 0%). È possibile richiederlo insieme al preventivo.

LA NUOVA GARDA È OFFICINA AUTORIZZATA OPEL IN PIEMONTE

Per quanto riguarda il marchio Opel la Nuova Garda Auto di Chianocco è un punto di riferimento per la Valsusa e il Piemonte. È officina autorizzata ed utilizza attrezzatura meccanica e diagnostica ufficiali del marchio, nonché ricambi originali. I tecnici seguono nel corso dell’anno percorsi di formazione specialistici per una conoscenza sempre più approfondita delle caratteristiche delle auto del costruttore tedesco. Per qualunque problema o necessità, in garanzia o fuori garanzia, il cliente Opel può rivolgersi all’officina e contare su di un’assistenza di qualità e garanzia sui componenti originali, che può arrivare fino a 5 anni dalla data dell’intervento. In particolare l’azienda applica gli standard organizzativi previsti dalla casa costruttrice. Inoltre in sede i clienti possono scoprire e richiedere informazioni su tutte le novità della gamma Opel.

I SERVIZI DELLA NUOVA GARDA AUTO

La “Nuova Garda Auto” presta i seguenti servizi:

  • Assistenza multimarche AD, diagnosi elettroniche e manutenzioni meccaniche per le auto di tutti i principali marchi generalisti.
  • Tagliandi vetture in garanzia riconosciuti dalla casa madre.
  • Installazione e manutenzione impianti GPL.
  • Estrazione candelette bloccate nei motori diesel.
  • Sostituzioni olio freni.
  • Rigenerazione filtri antiparticolato.
  • Ricarica impianti climatizzazione.
  • Sanificazione abitacolo.
  • Centro revisioni veicoli.
  • Servizio pneumatici: montaggio, equilibratura e fornitura dei migliori marchi a prezzi competitivi.
  • Manutenzione auto storiche.

La “Nuova Garda Auto” è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,00-12,00 / 14,00-18,30. Il sabato 9,00-12,00. Scoprite il nuovo sito internet. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

Il Centro Revisioni è aperto il lunedì con orario 14,00-18,00. Dal martedì al venerdì 8,00-12,00 / 14,00-18,00. Contattate la Nuova Garda Auto per fissare il vostro appuntamento.

Nuova Garda Auto s.r.l. – Assistenza – Frazione Vernetto, 62. Chianocco – Tel. 0122 49045 / 0122 641130 / 320 7151982 – E-mail: garda@garda-auto.it

Centro Revisioni – Frazione Vernetto 81 bis. Chianocco – Tel. 0122 49691 – E-mail: revisioni.garda@libero.it