Susa: il sabato e domenica il quadrilatero del centro storico diventa area pedonale Posteggi aperti in Piazza Oddone, Piazza della Repubblica e Savoia

SUSA – A Susa si parte con la sperimentazione di una nuova area pedonale del quadrilatero del centro storico. A partire dal prossimo fine settimana 10 e 11 luglio, è prevista la chiusura al traffico e alla sosta dalle ore 19 di tutti i sabati, fino alle ore 24. Poi della domenica sera, del Centro Storico di Susa. Le vie interessate dall’ordinanza di chiusura al traffico e alla sosta sono: Piazza Trento, Via Palazzo di Città, Via Francesco Rolando, Via Martiri della Libertà e Piazza San Giusto. Spiegano dall’amministrazione. “Riteniamo che questa sperimentazione possa consentire ai turisti, ai villeggianti e agli stessi residenti, di apprezzare ancora di più la bellezza del centro storico e delle vie pedonali adiacenti contribuendo a valorizzare i tanti monumenti, edifici storici, giardini, locali e angoli caratteristici della nostra bellissima Susa. Chiediamo ai residenti e ai visitatori di utilizzare per il parcheggio le aree di sosta gratuite situate in Piazza Oddone, Piazza della Repubblica e Piazza Savoia”.

susa torre civica

LA VIABILITA’

Gigi Cataldo Consigliere Comunale con incarico alla viabilità. “Dopo tanti anni in cui si è parlato della possibilità di togliere le auto dal Centro Storico, con questa sperimentazione estiva proviamo a valutarne i benefici. Chiediamo ai residenti e ai visitatori di utilizzare per il parcheggio le aree di sosta gratuite situate in Piazza Oddone, Piazza della Repubblica e Piazza Savoia, compreso l’ampio parcheggio delle Scuole Medie Inferiori e Superiori che si affaccia sulla piazza. Nei prossimi giorni saranno affissi e distribuiti avvisi per informare di questo cambiamento, chiediamo a tutti di rispettarlo e di collaborare affinché venga rispettata l’ordinanza che sarà in vigore dal 10 luglio al 12 settembre”. Nei prossimi giorni saranno affissi e distribuiti avvisi per informare di questo cambiamento, chiediamo a tutti di rispettarlo e di collaborare affinché venga rispettata l’ordinanza che sarà in vigore dal 10 luglio al 12 settembre.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.