Le promozioni e i saldi d’estate alla Farmacia Garassino di Bussoleno, oltre a un’ampia gamma di servizi

BUSSOLENO – Alla Farmacia Garassino di Bussoleno a luglio è attiva una grande promozione sulle calzature Scholl. Prevede uno sconto del 20% sulle scarpe Scholl sui diversi modelli. Scholl è un’azienda che ha oltre 100 anni di esperienza nella cura dei piedi. Ancora oggi continua con la stessa passione e seguendo la stessa filosofia del suo fondatore. Migliorare la salute, il comfort e il benessere delle persone passando dai loro piedi. Ma adattandosi ai tempi moderni, con una nuova generazione di prodotti per la cura dei piedi e una linea di calzature che offre un elevato comfort senza mai rinunciare a un design trendy e innovativo. Un giusto mix di stile unito alla tecnologia, elementi che da sempre contraddistinguono i prodotti Scholl.

LE PROMOZIONI SUI PRODOTTI SOLARI

L’estate è arrivata e alla Farmacia Garassino di Bussoleno è possibile trovare i prodotti solari BioNike, scontati del 40%, Avène, scontati del 30% e La Roche-Posay, scontati del 20%. Una promozione davvero interessante per chi si accinge a partire per le vacanze o anche solo per proteggersi in modo efficace dai raggi solari nei mesi più caldi. In particolare Avène ha ideato una gamma di prodotti per la protezione solare delle pelli sensibili grazie a un complesso fotoprotettore brevettato, stabile ed efficace nel tempo. Anche BioNike garantisce una fotoprotezione all’avanguardia con la linea Defence Sun. È formulata per offrire alla pelle difesa ad ampio spettro dai raggi UVA-UVB, protezione dai radicali liberi generati da raggi IR e dai danni biologici a lungo termine. Infine La Roche-Posay ha brevettato una linea di prodotti per garantire protezione tutto l’anno. Sia per le pelli più sensibili, sia per tutta la famiglia.

I SERVIZI E I PRODOTTI

La Farmacia Garassino di Bussoleno offre servizi e prodotti a 360°. In particolare:

  • Prenotazione e ritiro di esami di sangue, urine e feci.
  • Vaccinazioni anti Covid su prenotazione.
  • In collaborazione con la Clinica Sant’Anna di Bussoleno esecuzione di tamponi rapidi per la rilevazione del Covid-19 validi anche per gli spostamenti. Con certificazione Federfarma e inserimento sulla piattaforma regionale.
  • Possibilità di tampone a domicilio.
  • Test sierologici.
  • Misurazione della pressione.
  • Principali analisi del sangue.
  • Noleggio di articoli sanitari.
  • Prodotti naturali, omeopatici, cosmetici, integratori, alimenti biologici e prodotti per l’infanzia.
  • Reparto dedicato all’ortopedia.

La Farmacia Garassino si trova sotto gli storici portici del centro di Bussoleno ed è aperta sei giorni a settimana con il seguente orario: dal lunedì al sabato con orario 8,30/12,30 – 15/19. Ha attivato il numero Whatsapp 338 8294846 per inviare le ricette o per servizi.

Farmacia Garassino – Via Traforo, 25. Bussoleno – Tel. 0122 49023 – Whatsapp 338 8294846