Susa, quest’anno il Mercatino di Natale con tutti i commercianti della città è social

Meyer Susa

SUSA – È stata aperta ufficialmente dalla Pro Susa la pagina ufficiale dei Mercatini di Natale di Susa. In questi giorni sullo spazio social saranno presentati i commercianti, i produttori, gli hobbisti, gli artigiani, che avrebbero dovuto partecipare al mercatino di Natale dell’8 dicembre che non si potrà svolgere a causa dell’emergenza Coronavirus.

IL CONCORSO DI DISEGNI

Il concorso è rivolto agli amanti del disegno, della fotografia o della pittura che potranno rappresentare con la loro tecnica preferita il Natale. La votazione dei lavori avverrà sia tramite la pagina Facebook dell’associazione Pro Susa con un valore finale del 40% sia tramite una giuria con valore finale del del 60%. Per partecipare è necessario aver compito i 18 anni. Consegna dei lavori entro il 6 gennaio Sul sito www.associazioneprosusa.it c’è il regolamento, si può scrivere alla mail:  associazioneprosusa@gmail.com.

PER ADULTI

L’associazione Pro Susa per questo Natale ha voluto pensare anche agli adulti. Ecco l’iniziativa Il Mio Natale aperta a tutti i maggiorenni del territorio della Valsusa. Il tema è quello del Natale, rappresentato attraverso un disegno, un dipinto o una fotografia e la partecipazione è gratuita. I partecipanti potranno consegnare le opere da lunedì 1° dicembre a mercoledì 6 gennaio. Previo appuntamento con l’associazione Pro Susa. Oppure scrivendo sul retro il proprio nominativo e numero telefonico. Il nome non deve comparire sul fronte del lavoro, pena l’esclusione. Possono essere anticipati via mail ad associazioneprosusa@gmail.com. Quindi il file del disegno dovrà essere salvato con cognome e nella mail il recapito di riferimento. Viste le restrizioni si potranno prendere accordi con l’associazione ogni partecipante potrà presentare con un solo lavoro.

INFORMAZIONI

Il premio potrà essere ritirato presso la sede dell’Associazione Pro Susa previo Le opere presentate in concorso non saranno restituite e potranno essere utilizzate a titolo gratuito dall’Associazione Pro Susa per le proprie attività. Numero dedicato alle informazioni 370.3562013.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gelatè