Susa: ottimo il bilancio della Festa del Borgo dei Cappuccini Scalzotto: "Benissimo la location, le proposte musicali e il contorno di cultura e giochi"

cappuccini susa

SUSA – Smontato l’ultimo gazebo è tempo di bilanci per la Festa del Borgo dei Cappuccini, edizione 2022, che si è svolta nell’area ex ASSA. Una trentesima edizione che ha visto protagonista il gruppo di Sergio Scalzotto sotto le insegne del Borgo dei Cappuccini che per la trentesima edizione ha scommesso sull’area di Corso Stati Uniti e nell’unire cibo, musica, giostre e anche la cultura attraverso la Fiera del libro organizzata dalle Librerie Panassi. La pioggia, caduta alcune sere a sprazzi, non ha rovinato l’insieme della dodici giorni di festa popolare che dopo due anni di emergenza Covid si è ripresa il suo abituale spazio.

festa cappuccini susa

LA FESTA DEL BORGO DEI CAPPUCCINI A SUSA

Il commento di Sergio Scalzotto è positivo. “Abbiamo scommesso sul grande piazzale anzichè l’area della Stazione ed è stata una scelta vincete per spazi vivibilità e la possibilità di offrire una manifesto più ricco d’iniziative e occasioni di svago. Benissimo dunque la location. Le proposte musicali sono state pensate per offrire più combinazioni e gusti ad un pubblico che ha sempre risposto con grande entusiasmo tra liscio, latino americano e rock. C’è stato spazio per il ballo e finalmente la voglia di divertirsi insieme. Grigliate, panini, birra e tutto il gusto del food sono stati come sempre all’altezza della nostra proposta famigliare e popolare. E’ piaciuto molto il Luna Park e incuriosito la Fiera del Libro. Devo ringraziare i tantissimi volontari che hanno permesso questa festa, come sempre senza il loro impegno e volontà nulla sarebbe successo. Una grande squadra che pensa al sociale e a Susa“. Adesso i borghigiani pensano al Palio che si svolgerà tra pochi giorni, i Cappuccini ci saranno eccome e metteranno in gara i loro atleti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.