Susa Onda Radio: il programma “Un momento con Dio” il messaggio quotidiano di Don Walter Mori, connettendosi al sito web della radio

SUSA – Susa Onda Radio: il programma “Un momento con Dio” il messaggio quotidiano di Don Walter Mori, connettendosi al sito web della radio. “Un momento con Dio” è un programma fortemente voluto e condotto da Don Walter Mori, presente da oltre 40 anni nel palinsesto quotidiano di Susa Onda Radio. Finché le forze glielo hanno permesso ha condotto in diretta il programma. Quando per qualsiasi motivo non poteva essere fisicamente presente, si premurava di registrare la puntata per non far mancare agli ascoltatori la quotidiana pillola spirituale. Fino agli anni ’90 andava in onda in diretta ogni giorno alle 19 ed era l’ultimo programma del palinsesto quotidiano. Segnava la fine della giornata radiofonica prima del silenzio notturno, praticamente il «carosello» di Susa Onda Radio. Negli anni a seguire sono stati introdotti alcuni programmi serali fino alla attuale programmazione sulle 24 ore senza interruzioni. “Un momento con Dio” è rimasto un appuntamento fisso. Il sabato andava in onda una versione in cui venivano coinvolti bambini e adolescenti. Ancora oggi, nonostante Don Walter non sia più con noi, potete ascoltare la sua voce e il suo pensiero ogni giorno alle ore 12 a alle 19.

SUSA ONDA RADIO

Susa Onda Radio, è stata fondata nel 1980 da Don Walter Mori e da un gruppo di volontari che, decisi a dar vita a una radio libera in Valsusa, si costituiscono in un’associazione. Susa Onda Radio è molto diffusa in Valle e nella città di Susa, che ne ospita anche la sede attualmente in Piazzetta Rana, in pieno centro storico. Susa Onda Radio ha assistito a moltissimi cambiamenti ed altrettanti avverranno nei prossimi anni. Evoluzioni inimmaginabili quando tra gli anni ’70 e ’80 sbocciarono migliaia di radio libere in tutta Italia. Molte delle quali oggi non esistono più. Susa Onda Radio non ha mai pensato di cessare il suo servizio. Anzi ha cavalcato l’evoluzione di questo mondo rimanendo sempre al passo coi tempi. I quali hanno visto la Radio in casa, in auto, poi su dispositivi portatili, sui computer fino ad arrivare alle piattaforme web dei giorni nostri.

LA RADIO OGGI

Il 2020 per Susa Onda Radio è un anno chiave perché è la ricorrenza dei suoi primi 40 anni. Ed è l’anno che l’ha vista protagonista del mondo. Grazie allo streaming sul sito internet e grazie all’App di SOR per tutti i dispositivi mobili. Ulteriore segnale della capacità della radio di essere sempre al passo coi tempi. Oggi gli speaker possono trasmettere dalle proprie case o da qualsiasi posto, evento, fiera o locale. Ed essere ascoltati dagli ascoltatori di tutto il pianeta, segno di un’emittente radiofonica che vuole esserci anche nel domani. L’Agenda News e Susa Onda Radio lavorano insieme dal 2020. Il giornale online e la storica radio locale hanno condiviso la piattaforma di contenuti. Un passaggio unico nel panorama delle notizie e della diffusione locale che porta così le due realtà a sommare utenti, contenuti e programmazione. Diventando così la più importante piattaforma interattiva della Valsusa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui i programmi di Susa Onda Radio al link. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale You Tube L’Agenda.