Susa-Moncenisio 2021: via alla gara nel circuito MotorOasi Piemonte Domenica 17 ottobre

SUSA – Oggi, domenica 17 ottobre, si sta svolgendo la storica corsa automobilistica in Susa-Moncenisio in una versione nuova, del tutto inedita presso il centro di Guida Sicura MotorOasi Piemonte. La gara ormai da tempo ha perduto il suo tracciato iniziale, quello che da Susa portava al Moncenisio sull’antica strada napoleonica. Si è trasformata nel tempo in uno spettacolare slalom, che coinvolgeva soprattutto il primo tratto di salita sui tornanti verso il Colle. Quest’anno dunque le auto da corsa sfrecciano sull’impianto segusino messo a disposizione da Consepi. A lavorare per l’evento sono state l’amministrazione comunale di Susa, Supergara e Martina Service. A tutto gli effetti la prima gara in pista con uno slalom singolo. Una gara mozzafiato da ammirare in pista con i piloti chiamati a destreggiarsi tra i birilli e le curve. La prima Susa-Moncenisio Motor Oasi attende il pubblico alla pista di Traduerivi per un giorno “Autodromo della Valsusa”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

moto oasi

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.