Susa: la presentazione del Natale in web, tante iniziative per una città che si veste a festa

SUSA – Ha presentato il Natale a Susa in web l’assessore Giorgio Montabone. “Non era scontato che questa stagione natalizia avesse un avvio così importante. Devo ringraziare tutti gli attori protagonisti delle iniziative dall’Ascom alla Pro Susa a tutti i commercianti attivi. Ci saranno le luci in proiezioni, un sistema che rimarrà attivo anche per altri periodi dell’anno. Un investimento in prospettiva. Tra i monumenti illuminati la Chiesa del Ponte, l’Arco di Augusto e la Cattedrale. Come Comune vogliamo dar risalto al nostro commercio di prossimità come valore”.

SI COMPRA A SUSA

Chi ama Susa compra a Susa“, lo slogan delle feste. Ha spiegato il presidente di Ascom Patrizia Ferrarini. “Abbiamo creato un’iniziativa legata al commercio. I clienti riceveranno un coupon di spesa che potrà essere utilizzato in bar, pasticcerie e ristoranti. Ogni operatore commerciale potrà decidere il valore, così le persone saranno incentivate all’asporto e all’acquisto a Susa. Cerchiamo così combattere il commercio su web e far vivere le attività della nostra città che sono l’anima di Susa. In pochi giorni sono tantissimi i negozi che hanno aderito all’iniziativa. Insieme si lavora e si lavora bene”.

Desirèe Rubanu, commerciante di Susa ha spiegato il clendario di Susa per Natale. “Una foto spiritosa, scherzosa con protagonisti i commercianti di Susa sarà presente nelle attività. Un piccolo segno di appartenenza e amicizia tra commercianti e clienti”. Il Consigliere comunale Stefania Bartolotti ha concluso la presentazione con una lanterna. Queste saranno nelle vetrine segusine come segno di speranza di futuro di un domani dopo il Covid. Ecco Susa diventare per le feste la città delle lanterne.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gelatè