Da Sanremo alla Sacra di San Michele per il “Natale in musica” Altri artisti si aggiungono all’iniziativa promossa da Borgatta's Factory e L’Agenda

finder famar

S. AMBROGIO – Fervono i preparativi per il “Natale in musica alla Sacra di San Michele”, il video musicale che chiuderà le attività culturali dell’anno. Altri artisti si aggiungono all’iniziativa promossa da Borgatta’s Factory per un video concerto che avrà come scopo l’aiuto alla gestione del monumento. Molti artisti suoneranno al Pirchiriano, altri suoneranno in studio e manderanno il contributo inedito per il video. Un insieme unico e irripetibile che andrà in scena la settimana prima del Natale in web. Si aggiungono al lungo elenco di musicisti Bip Gismondi, che ha suonato anche con e per Ivan Graziani. Poi dal Festival giovani di Sanremo due artisti: Serena Abrami e Roberto Amadè. Della prima molti ricordano nella categoria “Nuove proposte” il brano Lontano da tutto, scritto e pensato per lei da Niccolò Fabi. Tra gli ospiti che entrano a far parte dell’iniziativa, infatti, ci saranno anche Roberto Amadè, Paolo Franchini, Michela Nardò, Livia Hagiu, Gigi Bischi, Alex Iorio e Sergio Reggioli.

GLI ARTISTI

I loro nomi si aggiungono a quelli degli artisti che già avevano dato la adesione nelle passate settimane. Carlo Bellotti, Marco Bonino, Silvano Borgatta, Michele Bornengo, Marco Caselle, Simona Colonna. Poi Fabrizio Cotto, Carlotta Fuga, Guido Guglielminetti, Valerio Liboni. Infine Alberto Marsico, Piero Mortara, Alex Negro, Rosanna Russo, il Sunshine Gospel Choir, Gigi Venegoni ed Enzo Zirilli. Un lungo meraviglioso ed eterogeneo gruppi di artisti d’età e stili differenti uniti dalla volontà di valorizzare con la loro arte la Sacra di San Michele. Le sorprese non mancheranno di certo con uno spartito inedito e tutto con la declinazione al Natale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Sacra di San Michele per il “Natale in musica”. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!