Susa: la premiazione annuale dei donatori di sangue AVIS

SUSA – Susa: la premiazione annuale dei donatori di sangue AVIS (Comunicato Comune di Susa).

LE PREMIAZIONI DELL’AVIS SUSA MOMPANTERO

Si è svolta al Castello di Adelaide di Susa la premiazione annuale dei donatori AVIS della sezione Susa-Mompantero. Tanti i premiati, anche molti giovani a dimostrazione della vitalità dell’Avis di Susa che sono stati ringraziati per essere sempre in prima linea per la salute di tutti. Presente l’amministrazione di Susa con l’assessore Giuliano Pelissero e il sindaco di Mompantero Davide Gastaldo a simboleggiare anche un’unione sempre più attiva tra le due comunità vicine. Sono stati premiati un donatore con Oro con diamante (146 donazioni), sette donatori con Oro con rubino (75 donazioni), dieci donatori con Oro (50 donazioni), sei donatori con Argento dorato (24 donazioni), dieci donatori con Argento (16 donazioni) e diciannove donatori con Rame (8 donazioni). L’Assessore Giuliano Pelissero ha consegnato, tra gli altri, la medaglia d’oro con rubino per il raggiungimento di ben 75 donazioni al nostro collega Consigliere Comunale di Francesco Bologna.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.