Susa: in Consiglio Comunale tra piazze ai No Tav, la tassa sui rifiuti e le comunicazioni di Genovese

golia - banner

SUSA – Il Consiglio Comunale di Susa si ritrova finalmente in presenza. Si svolgerà però senza la presenza del pubblico a causa dell’emergenza sanitaria da Covid. Molti i temi che verranno discussi e valutati dopo le comunicazioni del sindaco Piero Genovese. L’opposizione del gruppo Susa di Sandro Plano ritornata sul diniego di Piazza IV Novembre, piazza del Sole, in uso al Movimento No Tav. Si tratta della richiesta di utilizzare lo spazio pubblico che l’amministrazione, per un rilancio dell’economia, ha preferito negare trovando altre valide alternative. L’assessore al bilancio proporrà la variazione urgente al bilancio di previsione esercizio 2021/2023. Ci sarà poi il nuovo regolamento per l’applicazione del tributo sui rifiuti TARI e l’approvazione modifiche ed integrazioni. Sempre sulla tassa si discuterà sulla tassa rifiuti e la presa d’atto del piano economico finanziario con l’approvazione delle tariffe per l’anno 2021. Interessante è la modifica al regolamento comunale per la disciplina della videosorveglianza. Poi in Consiglio Comunale di Susa si parlerà poi della cessione della quota partecipativa in Valle Dora Energia s.r.l.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.