ALPIGNANO – Dopo diverse sollecitazioni da parte del Comune di Alpignano la Città Metropolitana di Torino ha inviato un’informativa sullo stato di affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria sul Ponte Nuovo. In questi giorni sono state tante tante perplessità e preoccupazioni dei cittadini. È stato individuato il migliore offerente termine di presentazione delle offerte il 26 maggio. A breve si concluderà la verifica della congruità della manodopera e, previa acquisizione della documentazione necessaria da parte dell’Impresa, formalizzeranno l’aggiudicazione. Quindi, esperiti questi passaggi di legge, vedremo alla fine l’inizio del cantiere. Con il buon esito della prova tecnica della viabilità modificata, sperimentata nel mese di maggio, il Comune di Alpignano è pronto ad affrontare il periodo di chiusura del ponte. Insomma i lavori dovrebbero cominciare come atteso e pronosticato in questi mesi. Sulla viabilità rimane però l’incognita del senso unico che ha destato non pochi dubbi tra cittadini e commercianti. Al via dei lavori si avrà un quadro più chiaro.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.