Susa: il Comune attiva un servizio di supporto scolastico per gli studenti della Scuola Primaria e Secondaria

SUSA – Supporto agli studenti e alle famiglie attraverso un servizio offerto dall’Itis Ferrari di Susa in collaborazione con la Città di Susa. Prenderà avvio dal prossimo 30 novembre un servizio di supporto scolastico rivolto agli studenti della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado. Il progetto denominato “Paolo ti aiuta” offrirà gratuitamente tutti i martedì pomeriggio attività di supporto per compiti e ripetizioni dedicato gli studenti della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo di Susa, nonché giochi e attività propedeutica educativa alla robotica con insegnanti specializzati. Le attività si svolgeranno presso la “Baita di Paolo” in Corso Couvert 21 a Susa, previa prenotazione. Spiega l’assessore Giorgio Montabone. “Un’altra bella iniziativa di collaborazione tra istituzioni con l’obiettivo di offrire opportunità ai nostri ragazzi“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.