Susa: domenica 25 settembre la Fiera d’Autunno e la Festa dell’uva

SUSA – Susa: domenica 25 settembre la Fiera d’Autunno e la Festa dell’uva (Comunicato Comune Susa).

A SUSA LA FIERA D’AUTUNNO E LA FESTA DELL’UVA

A Susa arriva la festa dell’uva con l’appuntamento con la Fiera d’Autunno. E quest’anno torna con una bella novità! Dopo un’estate ricchissima di eventi Susa non si ferma. Anzi, è tempo di fiera che si svolgerà domenica 25 settembre in Piazza della Repubblica dalla mattina fino alle 18. L’autunno entra nel vivo dunque con la tradizionale Fiera rinnovata. Giorgio Montabone Vice Sindaco. “Siamo impegnati per potenziare le fiere della Città; già lo scorso anno con i rappresentanti di categoria avevamo organizzato questa novità di richiamo. Una bella manifestazione all’insegna della tradizione in Piazza della Repubblica piena di espositori. Attraverso queste iniziative sta crescendo la curiosità e si prevede un aumento di visitatori”.

IN PIAZZA

Stefania Bartolotti Consigliere Comunale con incarico al Commercio mercati e fiere. “Con questa collaborazione e sinergia allo scopo di arricchire la manifestazione e aumentarne la visibilità: la Festa dell’Uva vedrà espositori di eccellenze enogastronomiche e prodotti tipici del territorio italiano. Il format prevede, tra le tante cose un simpatico evento: la pigiatura dell’uva dal vivo, la distribuzione gratuita di uva e la distribuzione gratuita di vino che fuoriuscirà “magicamente” da una speciale fontana”. Appuntamento dunque per domenica 25 settembre tutto il giorno in Piazza della Repubblica per un tripudio di profumi, colori e sapori.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.