Allo Spazio Conad di Rivoli la spesa degli Amici della Francigena per Casa Base

RIVOLI – Allo Spazio Conad di Rivoli la spesa degli Amici della Francigena per Casa Base.

LA SPESA PER CASA BASE DEGLI AMICI DELLA FRANCIGENA

Grazie ai proventi ricavati dalla FCMM2022 dell’8 di maggio, presso lo spazio Conad di Rivoli gli Amici della Via Francigena Valle di Susa hanno acquistato la fornitura di beni di consumo per un anno per Casa Base di Avigliana. Spiegano i volontari. “Grazie al grande cuore dei titolari di Spazio Conad di Rivoli che hanno donato parte della merce, in oltre permettendoci di acquistare il resto a prezzi ribassati per l’occasione, abbiamo potuto così aumentare la fornitura. Ringraziamo per la fattiva collaborazione Spazio Conad di Rivoli“. Lunedì ci sarà la consegna presso la struttura di accoglienza di minori in difficoltà che opera sul territorio valsusino da anni in difesa dell’infanzia e per la crescita dei ragazzi in un ambiente protetto e seguito professionalmente.

INIZIATIVA PER JO

Le iniziative degli Amici della Via Francigena Valle di Susa inoltre hanno il piacere di comunicare per la prossima manifestazione una raccolta fondi, questa volta per una importantissima causa a favore del Comitato “I sogni di Jo”. Si tratta di una camminata ludico motoria aperta a tutti in programma domenica 16 ottobre a partire sulle ore 10. Jo è una bambina di cinque anni e ha delle gravi malformazioni alle gambe dove in Italia decisero di tagliargliele mentre la coraggiosa madre Irene ha deciso di portarla negli Stati Uniti per farla operare e successivamente allungargliele piuttosto che amputarle. Attualmente Jo sta in America perchè dovrà subire ancora due operazioni alla gambina destra e rientrerà in Italia nel mese di giugno del prossimo anno.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.