Susa: il Comune compra la palestra delle ex Magistrali dalle Suore di San Giuseppe

SUSA – Susa: il Comune compra la palestra delle ex Magistrali dalle Suore di San Giuseppe.

IL COMUNE COMPRA LA PALESTRA DELLE SUORE DI SAN GIUSEPPE

Nel prossimo Consiglio Comunale di Susa del 27 settembre nell’ordine del giorno c’è l’autorizzazione all’acquisto proposta in Consiglio Comunale. Si tratta dell’edificio lungo la Strada Statale nato come spazio di sport per l’Istituto Magistrale chiuso poi negli anni Novanta. Da allora l’edificio ha avuto un uso parziale fino alla decisione dell’amministrazione comunale di avere una palestra per offrire alle tante associazioni sportive segusine uno spazio con le giuste misure per disputare anche gare anche a livello regionale. Ad oggi le uniche palestre sono quelle scolastiche. Quella davvero minima come altezza della scuola in Piazza Savoia, quella più grande ma non negli standard delle gare federali nell’edificio della Scuola Secondaria di Primo Grado. Poi quella dell’Istituto Tecnico Ferrari che non si può usare oltre la scolastica e così quella in Corso Couvert.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.