Susa: dai commercianti 850 euro in solidarietà per l’Ucraina

citycar

SUSA – Iniziativa di solidarietà da parte dei commercianti di Susa per l’Ucraina. Nella giornata di ieri, venerdì 11 marzo, attraverso una colletta, hanno raccolto spontaneamente tra loro 850 Euro acquistato generi di prima necessità e consegnati all’Oratorio di Susa affinchè venissero spediti in Ucraina. Dall’amministrazione comunale è arrivato il “plauso per questa lodevole azione al commercio segusino“. Sono i tre messaggi lanciati dalla Caritas diocesana di Susa per l’emergenza Ucraina. “Come da indicazione della Conferenza Episcopale Italiana – comunicano – è possibile raccogliere e affidare alla nostra Caritas diocesana offerte di natura esclusivamente monetaria, preferendo questo tipo di donazione perchè consente maggiore facilità a reperire ciò che sarà realmente necessario nell’evoluzione della situazione.

A SUSA

Per le raccolte che sono comunque in atto è bene che ci si affidi a reti certe dalle quali vi sia esplicita richiesta. Per l’accoglienza al momento – fanno ancora sapere dalla Caritas locale ciò che si può fare è semplicemente esprimere la disponibilità e possibilità così da poter fare un primo censimento, contemporaneamente all’organizzazione che viene concertata con tutti gli enti preposti”. Per fare una donazione, l’IBAN è: IT 97 W 03268 30690 053853739420 (Banca Sella – filiale di Oulx) intestato a Caritas Diocesana di Susa con causale emergenza Ucraina 2022.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News