Superstore Conad Rivoli di Corso Francia: ottimo sabato di raccolta alimentare con la Croce Rossa

(foto Iuvari)

RIVOLI – Superstore Conad Rivoli di Corso Francia: ottimo sabato di raccolta alimentare con la Croce Rossa.

LA COLLETTA ALIMENTARE AL SUPERSTORE CONAD DI RIVOLI

È tornata anche nel centro commerciale di Corso Francia presso il Superstore Conad una giornata di colletta alimentare. Promossa dalla Croce Rossa della Delegazione di Rivoli ha visto una grande partecipazione da parte dei clienti dello storico centro commerciale. I crocerossini fin dal mattino hanno proposto i sacchetti della raccolta. Poi all’uscita dei clienti hanno selezionato e sistemato i prodotti negli scatoloni della Raccolta Alimentare. I prodotti donati saranno poi distribuiti alle famiglie più bisognose del territorio attraverso le strutture caritative presenti in città. A conclusione della giornata il sindaco Andrea Tragaioli ha portato il saluto e il ringraziamento ai volontari che hanno seguito l’iniziativa tutto il giorno.

LA CROCE ROSSA

Spiegano dalla Croce Rossa. “Il gruppo di volontari si mette sempre a disposizione di iniziative dedicate al sociale e a Rivoli. Ricordo che da anni doniamo le nostre ore di servizio alla comunità come in questo caso al Banco Alimentare. Dobbiamo ringraziare tutti i soci attivi e i cittadini di Rivoli che ancora una volta hanno dimostrato grande senso di solidarietà e aiuto. Un ringraziamento anche al Conad nelle persone di Gianluca Diecidue ed Eugenio Marotta che con la consueta sensibilità hanno messo a disposizione il centro commerciale per questa iniziativa“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.