Studio Dentistico Ostorero ad Avigliana e Giaveno: lo sbiancamento dentale

Studio Dentistico Ostorero

AVIGLIANA – GIAVENO – Lo Studio Dentistico Ostorero, ad Avigliana e Giaveno, ha un team affiatato che si prende cura del sorriso dei suoi pazienti. Presente sul territorio della Valsusa e della Val Sangone da più di 20 anni, il suo team è conosciuto per la professionalità e per la capacità di mettere a proprio agio i pazienti, i quali trovano competenza, preparazione scientifica, chiarezza espositiva nei piani di trattamento, ottimi materiali, attrezzature all’avanguardia, pulizia e garanzia di sterilizzazione ai massimi livelli. È possibile effettuare diagnosi radiologiche quali TAC e panoramica. Nella scheda che segue il team dello Studio Dentistico Ostorero fornisce alcuni preziose informazioni inerenti lo sbiancamento dentale in collaborazione con l’Accademia Italiana di Odontoiatria, Conservativa e Restaurativa.

I SERVIZI DELLO STUDIO DENTISTICO OSTORERO AD AVIGLIANA E A GIAVENO

Lo Studio Dentistico Ostorero si occupa di tutte le branche odontoiatriche, fra queste:

  • L’estetica e la cosmesi: potrete testare gli ultimi ritrovati in tema di sbiancamento e restauro dentale minimamente invasivo.
  • La sostituzione immediata di denti compromessi grazie a moderne attrezzature quali la TAC, abbinata ad un software dedicato che guida l’operatore nell’inserimento implantare, rendendo l’intervento più sicuro e predicibile.

Lo Studio presta servizi avanzati con tecnologie e terapie sempre all’avanguardia.

  • In merito alla cura dei denti dei bambini si occupa della prevenzione della carie tramite sedute di igiene orale (detartrasi), applicazioni di gel al fluoro o sigillature dei solchi particolarmente profondi dei molari con vernici fluorate apposite. Offre un servizio di ortognatodonzia, in modo da intercettare già in tenera età eventuali anomalie (di posizione dentali e scheletriche) correggendole.
  • È dotato di apparecchiature digitali per l’ausilio diagnostico fra cui la telecamera e la radiografia endorale, l’ortopantomografo (per la radiografia panoramica) e la teleradiografia (per lo studio del caso ortodontico). È presente anche l’apparecchiatura per effettuare la TAC. Infine tutto lo strumentario è di tipo monouso o sottoposto alle più avanzate procedure di sterilizzazione.

Per appuntamenti sia nella nuova sede di Avigliana, sia in quella di Giaveno, è possibile chiamare i numeri telefonici 011 9366555 (per chiamate e segreteria) e WhatsApp 331 1689150 (come messaggeria). Gli accessi di entrambi gli studi e gli spazi interni sono privi di barriere architettoniche.

Studio Dentistico Ostorero Avigliana – Via Moncenisio, 192 – E-mail: info@studiostorero.com

Studio Dentistico Ostorero Giaveno – Via Roma, 52