Studio Dentistico Ostorero ad Avigliana e Giaveno: la salute del cavo orale durante la gravidanza

Studio Dentistico Ostorero

AVIGLIANA – GIAVENO – Lo Studio Dentistico Ostorero, ad Avigliana e Giaveno, ha un team affiatato che si prende cura del sorriso dei suoi pazienti. Presente sul territorio della Valsusa e della Val Sangone da più di 20 anni, il suo team è conosciuto per la professionalità e per la capacità di mettere a proprio agio i pazienti, i quali trovano competenza, preparazione scientifica, chiarezza espositiva nei piani di trattamento, ottimi materiali, attrezzature all’avanguardia, pulizia e garanzia di sterilizzazione ai massimi livelli. È possibile effettuare diagnosi radiologiche quali TAC e panoramica. Nelle schede che seguono il team dello Studio Dentistico Ostorero fornisce alcune preziose informazioni inerenti la salute del cavo orale durante la gravidanza, in collaborazione con l’Accademia Italiana di Odontoiatria, Conservativa e Restaurativa.

I SERVIZI DELLO STUDIO DENTISTICO OSTORERO AD AVIGLIANA E A GIAVENO

Lo Studio Dentistico Ostorero si occupa di tutte le branche odontoiatriche, fra queste:

  • L’estetica e la cosmesi: potrete testare gli ultimi ritrovati in tema di sbiancamento e restauro dentale minimamente invasivo.
  • La sostituzione immediata di denti compromessi grazie a moderne attrezzature quali la TAC, abbinata ad un software dedicato che guida l’operatore nell’inserimento implantare, rendendo l’intervento più sicuro e predicibile.

Lo Studio presta servizi avanzati con tecnologie e terapie sempre all’avanguardia.

  • In merito alla cura dei denti dei bambini si occupa della prevenzione della carie tramite sedute di igiene orale (detartrasi), applicazioni di gel al fluoro o sigillature dei solchi particolarmente profondi dei molari con vernici fluorate apposite. Offre un servizio di ortognatodonzia, in modo da intercettare già in tenera età eventuali anomalie (di posizione dentali e scheletriche) correggendole.
  • È dotato di apparecchiature digitali per l’ausilio diagnostico fra cui la telecamera e la radiografia endorale, l’ortopantomografo (per la radiografia panoramica) e la teleradiografia (per lo studio del caso ortodontico). È presente anche l’apparecchiatura per effettuare la TAC. Infine tutto lo strumentario è di tipo monouso o sottoposto alle più avanzate procedure di sterilizzazione.

Per appuntamenti sia nella nuova sede di Avigliana, sia in quella di Giaveno, è possibile chiamare i numeri telefonici 011 9366555 (per chiamate e segreteria) e WhatsApp 331 1689150 (come messaggeria). Gli accessi di entrambi gli studi e gli spazi interni sono privi di barriere architettoniche.

Studio Dentistico Ostorero Avigliana – Via Moncenisio, 192 – E-mail: info@studiostorero.com

Studio Dentistico Ostorero Giaveno – Via Roma, 52