Spazzaneve di varie cilindrate e potenze alla Va.Ma. di Bussoleno: corri a scoprirli!

BUSSOLENO – In Valsusa la Va.Ma. di Bussoleno è un’azienda che è ormai un punto di riferimento per la vendita e l’assistenza di macchine agricole. In questi giorni in negozio i protagonisti sono gli spazzaneve a ruote o con cingolo rapid, varie cilindrate e potenze con disponibilità immediata. I marchi sono sempre i migliori e i più affidabili sul mercato: Ariens, Honda, Husqvarna e la linea Farmer. Michele Vazone ha una grande esperienza nel settore e con professionalità è sempre in grado di dare un consiglio mirato ai suoi clienti, in base all’uso che devono fare della macchina. Dalla larghezza della fresa alla potenza del motore, le macchine spazzaneve sono sempre più tecnologiche, performanti e dotate di numerosi accessori. Dal faro led, alle manopole riscaldate, all’avanzamento con variatore di velocità. Alla Va.Ma. potete trovare spazzaneve con cambio meccanico o idrostatico e molto altro.

ANCHE A DOMICILIO

Ricordiamo che l’azienda effettua le consegne a domicilio e la presa di macchine o attrezzi da riparare. Potete vedere di persona queste fantastiche macchine alla Va.Ma. di Bussoleno in Via Bari, 10, oppure contattare Michele telefonicamente al numero 0122 49969 che saprà rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi tutte le informazioni utili e preventivi gratuiti. Sta per nevicare non fatevi cogliere impreparati!

ASSISTENZA TOTALE ANCHE NEL POST VENDITA

La Va.Ma. di Bussoleno da sempre ha scelto di trattare i marchi migliori per proporre al cliente macchine robuste, affidabili e con ottime prestazioni. Il valore aggiunto dei servizi offerti dalla Va.Ma. è rappresentato dall’assistenza multimarche garantita nel tempo, utilizzando ricambi originali per ogni modello e supportando il cliente dal momento dell’acquisto alla fase post vendita. La Va.Ma. in questi anni grazie alla sua consolidata esperienza lavora, oltre che con privati, anche con professionisti nel settore del verde e forestale.

La Va.Ma. è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/18,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969 – E-mail: vama.vazone@gmail.com