Nevica in Valsusa! Alla Va.Ma. di Bussoleno un’ampia scelta di spazzaneve

BUSSOLENO – È arrivata la prima neve di stagione in Valsusa, ma la Va.Ma., vendita e assistenza di macchine agricole, a Bussoleno non si è fatta cogliere impreparata! Infatti la squadra degli spazzaneve Ariens è scesa in campo o meglio è schierata in negozio. Spazzaneve a ruote o con cingolo rapid, varie cilindrate e potenze con disponibilità immediata. Ieri Michele Vazone, il titolare, ha consegnato il primo spazzaneve della stagione: un Ego Power Plus a batteria! Potete vedere di persona queste fantastiche macchine alla Va.Ma. di Bussoleno in Via Bari, 10, oppure contattare Michele telefonicamente al numero 0122 49969. Saprà rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi tutte le informazioni utili e preventivi gratuiti. Non fatevi trovare impreparati!

LO SPAZZANEVE SU MISURA

Anche quest’anno alla Va.Ma. di Bussoleno è possibile trovare un’ampia scelta di spazzaneve. I marchi sono sempre i migliori e i più affidabili sul mercato: Ariens, Honda, Husqvarna e la linea Farmer. Michele Vazone ha una grande esperienza nel settore e con professionalità è sempre in grado di dare un consiglio mirato ai suoi clienti, in base all’uso che devono fare della macchina. Dalla larghezza della fresa alla potenza del motore, le macchine spazzaneve sono sempre più tecnologiche, performanti e dotate di numerosi accessori. Dal faro led, alle manopole riscaldate, all’avanzamento con variatore di velocità. Alla Va.Ma. potete trovare spazzaneve con ruote o cingoli, con cambio meccanico o idrostatico e molto altro. Ricordiamo che l’azienda effettua le consegne a domicilio e la presa di macchine o attrezzi da riparare.

ASSISTENZA TOTALE A 360°

La Va.Ma. di Bussoleno da sempre ha scelto di trattare i marchi migliori per proporre al cliente macchine robuste, affidabili e con ottime prestazioni. Il valore aggiunto dei servizi offerti dalla Va.Ma. è rappresentato dall’assistenza multimarche garantita nel tempo, utilizzando ricambi originali per ogni modello e supportando il cliente dal momento dell’acquisto alla fase post vendita. L’azienda in questi anni, grazie alla sua consolidata esperienza, è divenuta un punto di riferimento, nella Valsusa e non solo, per i privati e i professionisti nel settore del verde e forestale.

La Va.Ma. è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/18,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969 – E-mail: vama.vazone@gmail.com