I cesti di Natale e tantissime bontà a “La Rotonda della Frutta”, il negozio di specialità calabresi a Villar Focchiardo in Valsusa

VILLAR FOCCHIARDO – A “La Rotonda della Frutta”, il negozio di specialità calabresi a Villar Focchiardo in Valsusa, puoi trovare tantissime bontà per i pranzi e le cene delle prossime feste. Per Natale i cesti regalo racchiudono prodotti dolci e salati di qualità. Oltre alle confezioni già pronte è possibile scegliere i prodotti con cui comporle in base ai propri gusti. Cesti personalizzati e sicuramente graditi da chi li riceverà. Oltre ai tradizionali panettoni e pandori la scelta è ampia. Entrando a “La Rotonda della Frutta” si rimane stupiti dalla quantità di prelibatezze dolci e salate, ci si sente davvero in Calabria.

UN’INFINITÀ DI PRODOTTI E UN’AMPIA SCELTA DI FRUTTA E VERDURA FRESCHISSIME

A “La Rotonda della Frutta” lungo la statale a Villar Focchiardo è possibile scegliere dal ricco assortimento di biscotti, imperdibili quelli alla mandorla, al pane, ai taralli in vari gusti, alla pasta di più formati, alla frutta secca e ai legumi, al succo di bergamotto. Per passare alle olive verdi e nere, alle spezie, alle decine di barattoli contenenti patè, antipasti, salse, tonno, alici, acciughe, peperoncini, tipicità come la bomba calabra e la ‘nduja. Nel banco frigorifero sotto vuoto è possibile trovare gli insaccati e i formaggi, poi il latte di mandorla e le mozzarelle di Bufala freschissime. Infine i vini e le bevande. Dal salato al dolce, non manca proprio nulla per gustare i prodotti della terra di Calabria anche in Valsusa. Senza dimenticare l’ampia scelta di frutta e verdura freschissime provenienti da produttori locali del Piemonte, ideale per preparare i menù delle feste.

Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Il negozio è aperto dal lunedì al sabato con orario 8,30/13 – 16/20, effettua le consegne a domicilio. Ampio parcheggio.

La Rotonda della Frutta –  Strada Nazionale del Moncenisio. Villar Focchiardo – Tel. 327 7914319