Solidarietà per Roberto, il bimbo segusino con una forma di autismo

Bambini scuola

TORINO – Solidarietà per Roberto, il bimbo segusino con una forma di autismo. Servono 32mila euro per curarsi all’estero con le cellule staminali

SOLIDARIETÀ PER ROBERTO, IL BIMBO SEGUSINO CON UNA FORMA DI AUTISMO

Roberto, quasi 7 anni segusino, è affetto da una forma di autismo grave sviluppatasi dopo qualche anno dalla nascita. La mamma, Sandra Musella, non si è persa d’animo e ora che ha trovato una terapia con staminali, possibile solo all’estero ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per coprire le spese di due trattamenti: “La terapia con le staminali, purtroppo ancora molto costosa e indisponibile in Italia, offre possibilità di miglioramento significativo e apre porte a un mondo di potenziali progressi” spiega Sandra. La gara di solidarietà è partita e al momento sono stati donati oltre 3mila euro, ma ne servono 32mila. “Unirvi a noi in questa missione di speranza e cambiamento significherà molto per Roberto e per tutti gli altri bambini che verranno dopo di lui e significherà molto anche per sensibilizzare la comunità medica a rendere tali trattamenti accessibili e disponibili” conclude la mamma di Roberto. Sandra Musella ha anche fondato l’associazione, “Cuori Blu” che si occupa di supportare le famiglie che affrontano quotidianamente il problema dell’autismo, cercando di promuovere spazi di supporto e aggregazione per i bambini e i genitori. Per chi volesse contribuire la raccolta fondi è raggiungibile al seguente link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.