Diagnosi avanzate multimarca, tagliandi e riparazioni alla Nuova Garda Auto di Chianocco

Garda Auto

CHIANOCCO – La Nuova Garda Auto di Chianocco è in continuo aggiornamento ed è dotata di strumenti di diagnostica avanzata che ampliano le sue potenzialità e i servizi di officina. In particolare si avvale della tecnologia Texa, leader mondiale nella progettazione, industrializzazione e costruzione di strumenti diagnostici multimarca. I meccanici grazie a queste strumentazioni hanno la possibilità di operare sulle centraline dei veicoli al pari delle case madri e delle officine autorizzate di ogni marchio. Inoltre hanno un ufficio tecnico di supporto collegato in telemanutenzione, una centrale a cui la vettura è collegata a distanza. E l’accesso a una banca di dati tecnici che permette di consultare tutte le casistiche e quindi risolvere ogni problema in modo mirato, inserendo la targa dell’auto e accedendo alle specifiche caratteristiche tecniche.

LA NUOVA GARDA AUTO È CENTRO DI RIPARAZIONE EUROREPAR CAR SERVICE

Essendo Centro di Riparazione Eurorepar Car Service la Nuova Garda Auto di Chianocco può offrire un servizio completo che copre tutte le aree di diagnosi, manutenzione e riparazione dell’auto. I tagliandi certificati, realizzati grazie alle complete banche dati della rete, permettono il mantenimento delle garanzie dei costruttori. Eurorepar Car Service permette alla Nuova Garda di proporre anche una gamma di ricambi, che copre circa il 90% del parco circolante. I pezzi di ricambio Eurorepar, dai prezzi competitivi, sono di qualità equivalente all’originale e garantiti, in tutta Europa, per due anni.

ALLA NUOVA GARDA AUTO TAGLIANDI CERTIFICATI AUTO IN GARANZIA E LIBRETTI DIGITALI

La Nuova Garda Auto di Chianocco effettua tagliandi certificati auto in garanzia e libretti digitali. Pochi automobilisti sanno che da alcuni anni è possibile effettuare il tagliando della propria auto nuova, anche se ancora in garanzia, non solo presso la Concessionaria od officina autorizzata, ma anche presso un’officina indipendente, purché sia qualificata, rispetti le procedure del costruttore ed utilizzi ricambi originali o di qualità equivalente. Quindi i clienti possono risparmiare sulla manutenzione ordinaria ed ottenere un tagliando certificato riconosciuto dalla casa madre senza perdere la garanzia.

L’officina Nuova Garda si trova a Chianocco sulla SS25 vicino all’uscita dell’autostrada per Bardonecchia, chiama per un appuntamento il numero telefonico 0122 49045 oppure scrivi alla e-mail: info@garda-auto.it. Rivolgiti alla Nuova Garda Auto per ogni informazione. Il team ti aspetta dal lunedì al venerdì con orario 8,00-12,00 / 14,00-18,30. Il sabato su appuntamento. Visita il sito internet e la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti. Il Centro Revisioni è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8,00-12,00 / 14,00-18,00. Contatta la Nuova Garda Auto per fissare il tuo appuntamento.

Nuova Garda Auto s.r.l. – Assistenza – Frazione Vernetto, 62. Chianocco – Tel. 0122 49045 / 0122 641130 – E-mail: info@garda-auto.it

Centro Revisioni – Frazione Vernetto 81 bis. Chianocco