Gruppo SMAT chiude gli sportelli per la crisi Coronavirus

TORINO – Smat chiude gli sportelli fisici e restano attivi il numero verde e lo sportello online. Con riferimento alle disposizioni ministeriali volte a limitare la diffusione del coronavirus. La SMAT comunica ai propri Utenti che, per motivi precauzionali, tutti gli sportelli aziendali collocati sul territorio dell’area metropolitana resteranno chiusi fino a nuova comunicazione. Restano a disposizione degli utenti il canale telefonico del numero verde 800010010. Anche lo sportello online attraverso il sito internet www.smatorino.it, già predisposto per la gestione delle pratiche amministrative.

IL GRUPPO

Attraverso il miglioramento continuo e la valorizzazione delle proprie risorse, SMAT opera come un sistema flessibile e finalizzato a mantenere ed elevare costantemente i già eccellenti standard di qualità dell’acqua e di servizio alla clientela servita.  Sul fronte della cooperazione internazionale Il Gruppo SMAT partecipa a iniziative internazionali finalizzate a promuovere l’accesso all’acqua e a fornire assistenza tecnica specialistica per la realizzazione di infrastrutture e impianti idrici. Il Gruppo è impegnato anche in attività di formazione in collaborazione con Hydroaid, Scuola Internazionale dell’Acqua per lo Sviluppo, di cui è socio sostenitore. Il Gruppo SMAT ha la grande responsabilità di gestire una risorsa limitata e preziosissima come l’acqua. Con questa consapevolezza il Gruppo indirizza da sempre le sue scelte strategiche e operative non solo verso gli indispensabili obiettivi di natura economico-finanziaria, ma anche verso obiettivi di responsabilità sociale e di tutela dell’ambiente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!