Bardonecchia: l’invito del sindaco a rispettare le norme anti Coronavirus

Bardonecchia, il MunicipioBardonecchia, il Municipio

BARDONECCHIA – L’amministrazione comunale di Bardonecchia invita a seguire delle norme precise per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus. scrive il sindaco Francesco Avato. “Cari concittadini e concittadine, gentili turisti e turiste, desidero, in queste poche righe, valutare con voi la situazione a poche ore dall’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio. Esso stabilisce le misure da adottare sul nostro territorio per il contenimento del Virus. Vi preghiamo di prenderne visione e di rispettarle. Una regola su tutte: rimanere il più possibile a casa limitando al massimo i contatti con le altre persone.

LE MISURE NECESSARIE

“Comunico che le necessarie azioni preventive di diretta competenza dell’Amministrazione, sono state adottate attraverso il contingentamento e/o le sospensione delle attività che si svolgono nelle strutture pubbliche (es: palazzetto dello sport, biblioteca, palazzo delle feste, uffici comunali, piscina comunale etc…) Si è provveduto tempestivamente ad informare le numerosissime imprese operanti sul territorio circa i provvedimenti da assumere e rispettare; a ciò seguiranno specifiche attività di vigilanza e controllo da parte degli organi competenti. Mi preme tuttavia evidenziare come un ruolo altrettanto fondamentale, se non di più, spetti a ciascuno di noi. Infatti, ancora una volta il fattore umano potrà fare la differenza. Il nostro comportamento dovrà distinguersi per disciplina, senso di responsabilità e rispetto verso le categorie più fragili. Dobbiamo fornire a tutti ed in particolare alle giovani generazioni, un positivo esempio di concreto senso civico“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!