Simone Pelissero ottimo al quinto round della stagione dell’Enduro World Seriers

AOSTA – Bike: ha ben figurato da Meana Simone Pelissero. Il quinto round della stagione dell’Enduro World Seriers 2018 è tornato,  nell’ormai familiare territorio di La Thuile, dal 19 al 22 luglio. E’ stata davvero grande l’aspettativa per questa terza edizione e non a caso, le squadre di trail building si sono messe  al lavoro sui sentieri per prepararli all’apertura di stagione. “L’obbiettivo era quello di lasciare nuovamente il segno con una manifestazione al top e per l’occasione stiamo valutando l’apertura di nuovi e inediti trail che una volta terminata la gara entreranno a far parte della bike area che già oggi conta 18 sentieri dedicati con oltre 150 km di sviluppo totali”. Dichiara Enrico Martello Bike Park Manager di La Thuile. Uno spettacolo straordinario di Enduro World Series.

SIMONE PELISSERO

Ben 31 nazioni in gara ed oltre 45 km di sentieri di montagna con 3000 metri di dislivello: ecco i numeri di EWS La Thuile 2018. Il 19-22 luglio, La Thuile è pronta ad accogliere il grande show della Mtb con punti di accesso dedicati al pubblico sulle prove speciali per applaudire i propri atleti preferiti. Nell’anno del settantesimo anniversario dalla nascita della Società Funivie Piccolo San Bernardo, torna per la terza volta a La Thuile lo spettacolo dell’Enduro World Series, la coppa del mondo di enduro in mountain bike. Già vincitrice del premio della rivista PinkBike come miglior evento di enduro dell’anno 2016, La Thuile EWS 2018 si preannuncia un appuntamento altamente spettacolare e dall’alto contenuto di adrenalina.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!